Strumenti e Studio

Home / Strumenti e Studio

La differenza fra una voce registrata in studi improvvisati e quella registrata in uno studio professionale, con attrezzature di qualità è incommensurabile.

Per offrire al cliente il miglior prodotto possibile metto a disposizione uno studio di registrazione professionale. Perché è così importante?

Ecco un esempio di registrazione nel mio studio. Se hai gli auricolari o cuffie professionali, ascolta la sua qualità e giudica da te!

Ottimo, no?

Non solo

Il mio Studio

Lo studio professionale, l’ambiente trattato e insonorizzato e la migliore strumentazione, permettono di offrire live sessions ai clienti e ai tecnici dell’audio di altri studi che scelgono di lavorare da remoto, per seguirmi in fase di registrazione dirigendo la sessione.

Se poi cerchi un prodotto finito anche a livello di editing, quindi già mixato con musica ed effetti sonori, questo è il posto giusto.

Ecco la mia attrezzatura professionale:

Microfono TLM 103 Neumann

Capsula derivata dall’U87 con rumore ridottissimo ed elevata pressione sonora sopportabile. Microfono ideale per il digitale, in studio, nel broadcast, per il parlato o il cantato, per gli strumenti a fiato o a corda.

Spl channel Strip Track One

Conta sul Track One di SPL quando hai bisogno di una channel strip versatile per una vasta gamma di microfoni e strumenti. Una channel strip è la soluzione migliore per ottenere suoni pronti per la produzione fin dall’inizio.

Interface Steinberg ur28m

L’interfaccia UR28M offre audio ad alta risoluzione con una chiarezza impressionante. La console UR28M ha una sola manopola del volume per controllare singolarmente i livelli di una delle tre coppie di uscite stereo, oppure i livelli delle sei uscite contemporaneamente.

È giusto che, se decidi di affidare il tuo brand e la tua azienda alla mia voce, tu abbia una prova tangibile di quanto sia potente questo strumento.

Richiedi qui la demo gratuita, inviami il tuo testo, potrai renderti conto di come sarà il risultato finale.